Nazionale Femminile: a Palermo serve un gran tifo per Italia-Svizzera

La Nazionale Femminile di Milena Bertolini si prepara ad affrontare la Svizzera in una gara fondamentale per proseguire il cammino di qualificazione verso il Mondiale ➡️  QUI.

L’ingresso allo stadioBarbera sarà gratuito, previa presentazione di un titolo di accesso, che sarà possibile scaricare a partire dalle ore 10 di venerdì 19 novembre (per tutte le info clicca qui).

Sono già più di 4.000 i biglietti distribuiti alle scuole e società sportive legate al Settore Giovanile e Scolastico FIGC.

l giorno della gara, nell’ambito delle attività di carattere sociale, il Settore Giovanile e Scolastico organizzerà un evento ludico-sportivo dedicato ai minori stranieri accolti in Italia, partecipanti al Progetto Rete Refugee Teams, promosso in collaborazione con il Ministero dell’Interno, l’ANCI, la Fondazione Cittalia e la Rete SAI, con il supporto dei partner Eni e Puma.

L’attività, a cui prenderanno parte quattro centri di accoglienza presenti nel territorio palermitano, si svolgerà presso il Centro Federale Territoriale della FIGC alla presenza del Sindaco Orlando. Al termine dell’evento tutti i ragazzi saranno accompagnati allo stadio per assistere all’incontro.

You may also like

Serie B Femminile, 10a giornata: la Ternana è decisa a restare in scia

La prova del nove della Lazio, il desiderio