Fiorentina Femminile: quanto pesa l’infortunio di Valentina Giacinti?

Patrizia Panico, dopo il lungo ritiro a Tirrenia, è riuscita per il momento a mettere una pezza sulla precaria classifica della Fiorentina Femminile.

Le viola sono tornate alla vittoria. Un risultato certamente perentorio quello ottenuto con l’Hellas Verona Women(6-0).

Il fatto è che, durante la partita con le scaligere, Valentina Giacinti è uscita in lacrime per un infortunio al ginocchio. Le sue condizioni ora sono da valutare. Nel frattempo la squadra e attesa dalla duplice complicata trasferta con il Milan di Ganz e l’Inter di Guarino.

Due gare che non saranno una passeggiata. Certificheranno se la Fiorentina è davvero uscita dal tunnel. Ovvero se il tennistico risultato con l’Hellas è stato frutto (più o meno esclusivo) della totale assenza di motivazioni da parte di un gruppo ormai retrocesso.

Anche la ct Milena Bertolini e con lei i tifosi azzurri seguono con ansia la vicenda, in chiave Nazionale.

Fonte foto: Twitter Fiorentina Femminile

 

You may also like

Il Viola Park ospita per la prima volta una partita delle gigliate: Fiorentina-Napoli Femminile si gioca al “Curva Fiesole”

Il via libera all’apertura del Viola Park consentirà