Women’s Champions League, ritorno quarti: si gioca Lione-Juventus

Stasera la Juventus affronterà il Lione in trasferta nei quarti di finale di ritorno di Women’s Champions League, dopo la grande vittoria calcio d’inizio ore 21:00). L’incontro sarà trasmesso in chiaro da DAZN. La piattaforma streaming ha predisposto infatti un profilo Youtube dedicato alla Champions femminile dove vengono trasmesse live e gratuitamente tutte le partite del torneo (CLICCA QUI).

Joe Montemurro, in conferenza stampa, ha dichiarato: “Mi ha stupito la squadra, sono tutte a disposizione con sorriso e grande voglia. C’è un po’ di fatica e ansia ma non l’hanno mostrata. Vogliono godersi questa avventura. Hanno capito che succede una volta nella carriera, è bello che sia così”.

“Il Lione è la squadra numero uno del mondo, ha grandi campionesse e una grande storia in questa competizione. Sono ancora più favoriti rispetto ad inizio qualificazione. Giocano in casa, hanno avuto otto giorni di riposo. Sinceramente sono i favoriti. Sono forti e arrabbiati. Hanno campionesse e sono fatti per la Champions, vorranno rifarsi per andare avanti. La squadra è fatta per queste partite, abbiamo ferito il loro orgoglio. Ma sono una grande squadra e una grande società, noi dovremo fare i conti anche con questo. Ma, come ha detto Pauline, la partita dura 90 minuti”, ha concluso Montemurro.

La lista delle convocate della Juventus.

Tre sono le novità nella lista delle convocate della squadra allenata da Bompastor rispetto alla gara di andata di sette giorni fa. Rientrano Endler ed Hegerberg, mentre sarà out Carpenter per squalifica.

You may also like

Serie A Femminile, ‘POULE SCUDETTO: 3a giornata di andata (partite, date, orari e dirette tv)

La terza giornata del girone di andata della