Serie A e Serie B Femminile, procedure iscrizione ai campionati: le scadenze

La Divisione Calcio Femminile, con apposito Comunicato Ufficiale del 22/04/2022, ha stabilito le seguenti disposizioni in materia di ammissione ai Campionati Nazionali di Serie A e Serie B.

“Le attività inerenti il processo di ammissione ai campionati e il tesseramento delle calciatrici e tecnici della Divisione Calcio Femminile della F.I.G.C. saranno effettuate, per via telematica, attraverso il Portale web https://divisionecalciofemminile.figc.it (di seguito “il Portale”).

Il deposito dematerializzato degli atti è certificato dall’apposizione di una marca temporale, che identifica data e ora certa del deposito degli atti richiesti per i vari adempimenti.

Le società devono, nel periodo compreso tra il 6 giugno 2022 e il 20 giugno 2022 (ore 24:00), formalizzare, secondo le modalità on-line, la domanda di ammissione al campionato nazionale di competenza, corredata da tutta la documentazione necessaria“.

👉🏽 La procedura di iscrizione prevede una serie di passaggi complessi (requisiti legali, economico-finanziari, organizzativi e strutturali). Calciopress li affronterà in modo dettagliato nei prossimi giorni.

ADEMPIMENTI LEGALI

ADEMPIMENTI ECONOMICO-FINANZIARI

You may also like

Serie B Femminile, 21a giornata: Ternana e Lazio incontenibili, le vittorie salgono a 18

Ternana e Lazio (nella foto) non conoscono sconfitta.