Parma Femminile verso Inter Women: ultima amichevole è 0-0 con il Brescia

Finisce 0-0 l’ultimo test amichevole del precampionato del Parma Femminile che sabato 20 agosto 2022 al “Villaggio Crociato” di Collecchio (campo centrale in erba naturale del Settore Giovanile), davanti a circa 300 spettatori, ospita il Brescia CF, formazione iscritta al campionato Serie B Women.

La buona notizia è che la squadra di Mister Fabio Ulderici domina e costruisce, quella negativa è che tutta la mole di azioni prodotte non viene tradotta a rete: al di là della traversa iniziale di Marija Maredinho Banusic, qualche intervento del portiere avversario Alice Lugli e un salvataggio sulla linea di Capitan Veronique Brayda, non c’è stato, in generale il necessario instinct killer sotto rete di alcune, pur dotate individualità delle avanti Crociate.

Il precampionato, così, finisce senza vittorie. Due sconfitte (con Sassuolo femminile  per 3-2 e Inter Women per 2-0) e due pareggi con Zurigo per 1-1 e Brescia Femminile per 0-0).

Il percorso di crescita delle calciatrici di Mister Fabio Ulderici è evidente e di buon auspicio per il campionato che si aprirà per il Parma domenica sera 28 agosto con la difficile trasferta in casa dell’Inter Women di Rita Guarino.

Fonte testo e tabellini: Sito Ufficiale Parma Calcio Femminile

➡️  Il calciomercato del Parma Femminile aggiornato in tempo reale

You may also like

Women’s Champions League: per Juventus e Roma due trasferte davvero complicate

Juventus e Roma, dopo il doppio 1-1 ottenuto