Nazionale Femminile Under 23: la ct Grilli verso Italia-Inghilterra

La Nazionale Under 23 femminile, dopo la partita vinta contro il Portogallo giovedì scorso presso il Centro Tecnico di Coverciano ➡️ cronaca e tabellino – seconda consecutiva dopo quella ottenuta con il Belgio a ottobre ➡️ cronaca e tabellino – è attesa da una seconda amichevole di prestigio.

Allo stadio ‘Tre Fontane’ di Roma (nella foto) le Azzurrine di Nazzarena Grilli affrontano un avversario tosto qual è l’Inghilterra. La gara avrà inizio alle ore 14.30 (diretta streaming sul sito figc.it).

Un altro step importante nel percorso di crescita che, come spiegato dall’allenatrice, viene fatto “a stretto contatto con la Nazionale maggiore cercando, attraverso queste partite, di preparare le ragazze con l’obiettivo proprio della Nazionale A”.

Il calcio femminile si nutre anche di belle storie. La Under 23 consente di raccontarne alcune, come quelle di Valentina Gallazzi ➡️ leggi e di Alice Giai ➡️ leggi.

L’ingresso al ‘Tre Fontane’ sarà libero e gratuito. Quale migliore occasione per sostenere dal vivo la rappresentativa Under 23, vale a dire la Nazionale B italiana?

👉🏼 Nazionali Femminili, 6 partite a novembre: convocate, date, orari, dirette tv e risultati

You may also like

Cala il silenzio sul futuro della Nazionale Femminile: una scelta condivisibile?

Alzi la mano chi non ha amato la