Serie B, 14a giornata: per l’alta classifica si gioca Cittadella-Napoli

La Serie B Femminile torna in campo per la 14a giornata, che sarà scandita dalle gare delle squadre impegnate nella volata promozione.

I riflettori saranno puntati sulla sfida ad alta quota tra Cittadella e Napoli, le prime due inseguitrici della Lazio capolista, attesa invece dall’incontro casalingo contro l’Hellas Verona. Cercheranno di approfittare dello scontro diretto tra le granata e le azzurre di Dimitri Lipoff anche Ternana, Cesena e H&D Chievo Women, intenzionate a non perdere terreno dal terzetto di testa.

Al Campo Aquile di Formello la Lazio andrà a caccia dell’undicesima vittoria stagionale. Non sarà facile perché l’Hellas Verona – che ha deciso un cambio in panchina, con mister Pachera che prende il posto di Brutti – dato in gran forma e che, dopo il 3-0 al Genoa, è intenzionato a frenare lo slancio della squadra di Catini.

In Chievo Women-Sassari Torres, le padrone di casa faranno le prove generali in vista dell’andata dei Quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus, che si disputerà mercoledì 25 gennaio alle ore 18.

Sono in programma anche altre interessanti sfide: Genoa-San Marino Academy, Ravenna-Arezzo, Tavagnacco-Cesena, Ternana-Brescia e Trento-Apulia Trani.

Per consultare la classifica clicca qui

Come di consueto tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming su Eleven Sports.

Fonte testo e foto: Figc Femminile

You may also like

Serie A Femminile 2022-23: in tempo reale il CALCIOMERCATO e le ROSE di tutti i club

👉🏿 La finestra estiva del calciomercato di Serie A Femminile