Calcio femminile, Calciopress e il Gruppo Facebook “Il calcio delle donne”: iscrivetevi per partecipare

Libertà è partecipazione
(Giorgio Gaber)

Calciopress è una testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Firenze il 04/07/2007. Da quattro anni ha concentrato il proprio interesse sul calcio femminile, in considerazione delle prospettive di trasformazione e di crescita del movimento. L’ingresso della Serie A nel professionismo, a partire dalla stagione 2022-23, ne certifica le potenzialità.

Il 24 gennaio 2023 è stato attivato il Gruppo Facebook “Calciopress – Il calcio delle Donne”.

👉🏿  Calciopress – Il Calcio delle Donne

✳️ L’obiettivo è trovare una connessione con il territorio e con gli appassionati di calcio femminile, allo scopo di diffondere il brand nel web e di focalizzarsi su una serie di tematiche che Calciopress ritiene essenziali per gli sviluppi futuri dell’intera piramide di sistema che sottende alla Serie A Femminile e alle Nazionali (soprattutto quelle Giovanili alle quali sarà dedicato ampio spazio).

✳️ Le discussioni in questo Gruppo FB saranno lanciate da Calciopress sia direttamente (con articoli originali tratti dalla testata) sia attraverso condivisioni.

Stefano Cordeschi
➡️ Sergio Mutolo

You may also like

La Nazionale Under 15 Femminile e l’ordine naturale dei sogni: Italia-Svizzera segna il debutto internazionale delle Azzurrine classe 2009

Giovedì 18 aprile sarà il giorno dell’esordio ufficiale