Calcio femminile, Calciopress e il Gruppo Facebook “Il calcio delle donne”: iscrivetevi e partecipate

Libertà è partecipazione
(Giorgio Gaber)

Calciopress è una testata giornalistica online registrata presso il Tribunale di Firenze il 04/07/2007. Da oltre tre anni ha concentrato il proprio interesse sul calcio femminile, in considerazione delle prospettive di trasformazione e di crescita del movimento. L’ingresso della Serie A nel professionismo, a partire dalla stagione 2022-23, ne certifica le potenzialità.

Il 24 gennaio 2023 è stato attivato il Gruppo Facebook “Calciopress – Il calcio delle Donne”.

👉🏿  Calciopress – Il Calcio delle Donne

✳️ L’obiettivo è trovare una connessione con il territorio e con gli appassionati di calcio femminile, allo scopo di diffondere il brand nel web e di focalizzarsi su una serie di tematiche che Calciopress ritiene essenziali per gli sviluppi futuri dell’intera piramide di sistema che sottende alla Serie A Femminile e delle Nazionali soprattutto giovanili (nella foto, la Under 16 di Viviana Schiavi).

✳️ Le discussioni nel Gruppo FB saranno lanciate prevalentemente da Calciopress. Sarà lasciato spazio anche a tematiche provenienti da fonti esterne, dopo una valutazione oggettiva dell’argomento da parte dei moderatori.

▶️ Se qualcuno ha STORIE funzionali alla crescita del movimento ce le inoltri. Saranno pubblicate – a discrezione della Redazione e con l’esplicito consenso dell’interessato – anche sulla testata (con il nome e il cognome del firmatario).

Stefano Cordeschi
➡️ Sergio Mutolo

You may also like

Il senso di ‘CALCIOPRESS’ per la piramide del femminile, per i suoi tifosi, per l’analisi delle sue dinamiche e per la sostenibilità futura del movimento

“Abbiamo molto tempo davanti a noi per creare