Serie A Femminile e diritti tv, niente da fare: è ancora una volta fumata nera

La Divisione comunica che l’Assemblea dei Club tenutasi il 30/7/2024 (come era prevedibile  ➡️  LEGGI), spirato il termine per presentare offerte in relazione all’invito pubblicato in data 18 luglio 2024, ai sensi dell’art. 3.5 dell’invito, ha deliberato:

  • con riferimento al Pacchetto Be al Pacchetto D, di prorogare il termine per la presentazione delle offerte, come segue:
  • per il Pacchetto B, le offerte dovranno pervenire, con le modalità descritte nell’invito, entro le ore 12.00 del 23 agosto 2024;
  • per il Pacchetto D, le offerte dovranno pervenire, con le modalità descritte nell’invito, entro le ore 12.00 del 29 novembre 2024.

Salvo quanto sopra, restano pienamente valide e operative tutte le clausole di cui all’invito, ivi compresa l’indicazione del corrispettivo minimo dei singoli pacchetti.

Con riferimento al Pacchetto A e al Pacchetto C, di procedere all’avvio di una trattativa privata con gli operatori della comunicazione che hanno presentato, nei termini di cui all’invito, un’offerta in relazione a tali pacchetti.

Fonte: Figc Femminile

 

You may also like

La Nazionale Femminile di Soncin perde Aurora Galli per UEFA EURO 2025? Per lei rottura del legamento crociato anteriore destro

Aurora Galli, centrocampista della Nazionale e tesserata per