Serie A Femminile e diritti tv, niente da fare: è ancora una volta fumata nera

La Divisione comunica che l’Assemblea dei Club tenutasi il 30/7/2024 (come era prevedibile  ➡️  LEGGI), spirato il termine per presentare offerte in relazione all’invito pubblicato in data 18 luglio 2024, ai sensi dell’art. 3.5 dell’invito, ha deliberato:

  • con riferimento al Pacchetto Be al Pacchetto D, di prorogare il termine per la presentazione delle offerte, come segue:
  • per il Pacchetto B, le offerte dovranno pervenire, con le modalità descritte nell’invito, entro le ore 12.00 del 23 agosto 2024;
  • per il Pacchetto D, le offerte dovranno pervenire, con le modalità descritte nell’invito, entro le ore 12.00 del 29 novembre 2024.

Salvo quanto sopra, restano pienamente valide e operative tutte le clausole di cui all’invito, ivi compresa l’indicazione del corrispettivo minimo dei singoli pacchetti.

Con riferimento al Pacchetto A e al Pacchetto C, di procedere all’avvio di una trattativa privata con gli operatori della comunicazione che hanno presentato, nei termini di cui all’invito, un’offerta in relazione a tali pacchetti.

Fonte: Figc Femminile

 

You may also like

Punti chiave, implicazioni e approfondimenti per enfatizzare il ruolo della meglio gioventù nella crescita del calcio femminile dalla base della piramide: qual è la strada migliore da percorrere per raggiungere l’obiettivo?

In un precedente articolo 👉🏿“il ruolo dei vivai