Il Torneo ‘Pre Season’ del Campionato Under 17 Giovanile Femminile prende il via oggi: si inizia con Juventus-Roma e Milan-Inter

Parte oggi il Torneo Pre Season Under 17 Femminile, iniziativa nata nell’ambito dello sviluppo e della crescita del movimento femminile.

La manifestazione consentirà ai quattro club coinvolti – Inter, Juventus, Milan e Roma – di misurare le proprie formazioni giovanili femminili nell’ottica del nuovo anno sportivo.

Le squadre saranno impegnate fino al 22 settembre.

La classifica finale, determinata al termine delle tre gare previste dal regolamento, decreterà la vincente del torneo.

REGOLAMENTO TORNEO PRE SEASON UNDER 17 FEMMINILE 

You may also like

Dopo sette lunghi anni la Nazionale Under 17 Femminile va alla Fase Finale del Campionato Europeo: chi sono le 20 magnifiche Azzurrine di Selena Mazzantini?

La Nazionale Under 17 Femminile guidata da Selena