Juventus Women, stop agli allenamenti

La Juventus Women allenata da Rita Guarino ha svolto ieri pomeriggio l’ultimo allenamento della stagione.

La sospensione definitiva del campionato di Serie A femminile, non aveva interrotto fino a questo momento gli allenamenti. Nonostante lo stop, la squadra ha continuato ad allenarsi a Vinovo (nella foto).

Il profilo Twitter bianconero rende noto che venerdì 19 giugno si è tenuta l’ultima seduta della stagione della Vecchia Signora. Ora le giocatrici partono per le vacanze estive, prima di rituffarsi a capofitto nella nuova annata sportiva.

You may also like

Il calcio femminile e l’entusiasmo sfumato per la Nazionale: i “TIFOSI PER CASO” non sono utili alla crescita del movimento, serve un progetto di “fidelizzazione”

Il calcio femminile ha bisogno dei tifosi, che