Juventus Women verso il Wolfsburg per la UWCL: Allianz Stadium ancora pieno?

La Juventus Women affronterà il Wolfsburg, all’Allianz Stadium, martedì 9 novembre alle ore 21:00 nella terza partita dei gironi di Champions League femminile.

I biglietti per il big match chiave del girone saranno disponibili gratuitamente, iscrivendosi all’Official Ticket Shop della società bianconera. Sarà possibile effettuare la registrazione tramite Juventus Card, Membership o tramite email. Per entrare nell’impianto, oltre al tagliando di accesso, sarà obbligatorio essere inoltre in possesso di green pass.

Dopo la grande risposta del pubblico durante la scorsa partita di Uefa Women’s Champions League contro il Chelsea, con 16.781 spettatori, la Juventus Women giocherà nuovamente nella splendida cornice dell’Allianz Stadium.

Il Wolfsburg, che viene da una vittoria per 5-0 contro il Servette, cercherà i tre punti per rimanere in testa al girone davanti al Chelsea, mentre la Juventus, dopo l’ottima prestazione contro il Chelsea, dovrà tentare il tutto per tutto per portare a casa qualche punto.

Quella contro il Wolfsburg sarà l’ultima partita dei gironi a giocarsi all’Allianz Stadium, in quanto il match di ritorno contro il Servette si giocherà allo Stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria il 16 dicembre 2021.

You may also like

Serie A Femminile, termina girone d’andata: programma della 10a giornata

La 10a giornata si apre domani alle 12.30