La Nazionale Femminile di Soncin perde Aurora Galli per UEFA EURO 2025? Per lei rottura del legamento crociato anteriore destro

Aurora Galli, centrocampista della Nazionale e tesserata per l’Everton Women, ha riportato un grave infortunio al ginocchio destro in occasione della partita di apertura della Women Super League giocata il 21 settembre scorso contro il Brighton & Hove Albion.

Gli accertamenti strumentali hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore. L’intervento chirurgico e la successiva riabilitazione la terrano lontana dai campi di gioco per un lungo periodo di tempo.

Tenuto conto che Women’s EURO 2025 si giocherà in Svizzera dal 2 al 7 luglio, è del tutto verisimile che il ct della Nazionale Femminile Andrea Soncin dovrà rinunciare alla convocazione in maglia azzurra della forte centrocampista.

You may also like

La Nazionale, l’intervista alla Rai di Andrea Soncin e quelle emozioni forti che trapelano dalle sue parole: anche in questo si riconosce la specificità del calcio femminile

La sconfitta contro la quadra campione del mondo