La Roma vola nella Fase a Gironi di Women’s Champions: Vorskla Poltava-Roma 1-6

Dopo aver vinto 3-0 nella gara d’andata, la Roma Femminile di Alessandro Spugna ha giocato quella di ritorno del Round 2 di UEFA Women’s Champions League contro le ucraine del Vorskla Poltava.

La partita si è disputata ancora al “Tre Fontane”, per la situazione bellica in Ucraina, con la Roma che formalmente ha giocato in trasferta.

Anche in questo caso vittoria senza discussioni per le giallorosse di Spugna che volano alla Fase a Gironi della Champions. Da segnalare la bella doppietta timbrata da Di Guglielmo.

VORSKLA POLTAVA-ROMA 1-6
35′ Viens (R), 50′ Kozlova, 56′ (R), 58′, 68′ Di Guglielmo (R), 83′ aut. (R), 88′ aut. (R)

ROMA (3-5-1-1): Korpela; Linari, Di Guglielmo; Latorre (75′ Glionna), Feiersinger, Kumagai (45′ Ciccotti), Tomaselli (75′ Giacinti), Serturini (66′ Cimò); Kramzar; Viens (55′ Giugliano). A disp.: Ceasar, Ohrstrom, Minami, Haavi, Bartoli, Aigbogun, Greggi. All. Alessandro Spugna

You may also like

Puntare tutto sulla professionalizzazione della Serie A Femminile è stato (forse) un azzardo? Le crepe che si sono aperte nella fragile ‘piramide rosa’, confermano che il sistema non ne ha tratto gli attesi benefici

Limitarsi a tutelare gli interessi della sola serie