Napoli Femminile-Juventus Women: grande iniziativa del club azzurro

Dopo la decisione di concedere l’ingresso gratuito ai tifosi per la gara con la Juventus Women in programma sabato prossimo ➡️ QUI, il club azzurro del presidente Carlino e del direttore generale Zwingauer ha predisposto una nuova e interessante iniziativa (diffusa attraverso i canali social).

👉🏾 Il Napoli Femminile è lieto di invitare tutte le tesserate delle squadre femminili che prendono parte ai campionati regionali e provinciali FIGC (calcio a 11 e calcio a 5) e tutte le tesserate delle scuole calcio affiliate alla FIGC ad assistere alla prossima gara interna del Napoli Femminile, in programma sabato 19 marzo alle 12.30 allo stadio Piccolo di Cercola.

Il match con la Juventus rappresenta una occasione unica per ammirare dal vivo le gesta di alcune tra le calciatrici più importanti del panorama nazionale ed internazionale ma anche per sostenere le azzurre che sono in lotta per la permanenza in Serie A.

“Tifando si impara” perché dallo stadio si possono scorgere i dettagli di quei gesti tecnici che ciascuna calciatrice – più o meno giovane – cerca ogni giorno di replicare. Un modo per alimentare la passione per il calcio e per il Napoli Femminile.

Vi aspettiamo a Cercola, non mancate!

#NapoliFemminile #SerieAFemminile #calciofemminile

You may also like

Serie B Femminile: i risultati della 9a giornata consolidano il primato della Lazio

Dopo il pareggio per 2-2 nell’anticipo tra Arezzo