Sampdoria Women, il gioco si fa duro: ottobre di fuoco per Cincotta

La Sampdoria Femminile occupa attualmente il terzultimo posto nella classifica della Serie A Femminile, grazie ai tre punti conquistati a Roma con la Lazio Women nella prima giornata. Una posizione scomoda, considerato che quest’anno le retrocessioni in serie B saranno tre.  

Il calendario delle blucerchiate di Antonio Cincotta sarà molto impegnativo nel mese di ottobre. Sabato 9, alle ore 12.30, incontrerà l’Inter Women di Rita Guarino (reduce dalla dolorosa sconfitta in casa del Pomigliano Femminile) tra le mura del Garrone. Recupererà a ruota, giovedì 14 ottobre) la gara sospesa per il maltempo con il Pomigliano guidato dal nuovo mister Domenico Panicodopo mezzora di gioco.

Il 30 ottobre, per il settimo turno, se la vedrà in trasferta con il Napoli Femminile di Alessandro Pistolesi, un avversario diretto nella dura lotta per la permanenza in massima serie nazionale.

👉  Serie A Femminile 6a giornata: cronaca e tabellini

You may also like

Il CALCIO FEMMINILE non naviga in buone acque, parola della Figc: non sarebbe stato forse meglio porsi alcune domande già nel 2022?

Dal 08/04/2026 sono online sul sito della FICG