Seconda partita al Torneo di Gradisca per la Nazionale Under 17 Femminile di Leandri: a Torviscosa si gioca Italia-Slovenia

Seconda partita al Torneo di Gradisca per la Nazionale Under 17 Femminile di Leandri: a Torviscosa si gioca oggi Italia-Slovenia (nella foto, la formazione iniziale della gara con la macedonia del Nord).

Dopo l’esordio vittorioso contro la Macedonia del Nord ▶️ LEGGI, la Nazionale Under 17 Femminile scende di nuovo in campo (calcio d’inizio ore 18,30) – a distanza di sole 24 ore dall’ultimo impegno – per affrontare a Torviscosa la Slovenia (battuta 4-0 dall’Eire nella prima gara) ▶️ La lista completa delle 23 convocate.

Il Female Football Tournament di Gradisca d’Isonzo – in programma da mercoledì 10 a domenica 14 settembre – è la prova generale per il Round 1 di qualificazione all’Europeo, programmato in Croazia dal 23 al 29 ottobre.

L’Italia è stata inserita in un girone di cui fanno parte le padrone di casa, la Finlandia e la Macedonia del Nord (ovvero la prima avversaria delle Azzurrine a Gradisca).

9TH FEMALE FOOTBALL TOURNAMENT 2025

Prima giornata (mercoledì-giovedì 11 settembre)
Slovenia-Irlanda 0-4
ITALIA-Macedonia del Nord 2-0

Seconda giornata (venerdì 12 settembre)
Ore 17: Irlanda-Macedonia del Nord (Cormons)
Ore 18.30: ITALIA-Slovenia (Torviscosa)

Terza giornata (domenica 14 settembre)
Ore 15: Perdente 1-Perdente 2
Ore 18.30: Vincente 1-Vincente (Gradisca d’Isonzo)

You may also like

Sorteggiate le avversarie nel Round 2 dell’Europeo delle Nazionali U19 e Under 17 Femminili: il commento di Enrico Sbardella

Si sono svolti a Nyon i sorteggi relativi