Semifinali Coppa Italia Femminile (andata): verso Milan-Juventus Women

Il campionato si ferma Serie A Femminile per per lasciare spazio alle semifinali d’andata della Coppa Italia Socios.com.

Si partirà sabato alle 14.30 dal centro sportivo ‘Vismara’, dove andrà in scena l’attesa sfida tra Milan e Juventus.

La partita sarà visibile in diretta su TimVision e La7d.

Milan e Juventus tornano ad affrontarsi a poco più di due mesi di distanza dalla finale della Supercoppa FS Italiane, vinta 2-1 in rimonta dall’undici di Montemurro. Dopo il successo per 3-0 nella prima sfida in assoluto contro Gama e compagne, era il 4 novembre 2018, le rossonere considerando tutte le competizioni non sono più riuscite a battere le rivali (per le statistiche Opta clicca qui).

Le due formazioni sono reduci da un periodo di appannamento e cercheranno di approfittare di questo big match per ritrovare gol, consapevolezza nei propri mezzi e, possibilmente, anche la vittoria, che in entrambi i casi manca dallo scorso 5 febbraio.

Regolamento ⏩ Ottengono la qualificazione alla finale le squadre che, al termine della partita di ritorno, hanno segnato il maggior numero complessivo di reti nelle due partite o, in caso di parità nelle reti complessive, il maggior numero di reti in trasferta. Risultando pari anche il numero di reti segnate in trasferta, le squadre devono disputare i tempi supplementari e, in caso di ulteriore parità, i calci di rigore.

Fonte testo: Figc

 

You may also like

Serie B Femminile: i risultati della 9a giornata consolidano il primato della Lazio

Dopo il pareggio per 2-2 nell’anticipo tra Arezzo