Serie A e Serie B Femminile, procedure iscrizione ai campionati: le scadenze

La Divisione Calcio Femminile, con apposito Comunicato Ufficiale del 22/04/2022, ha stabilito le seguenti disposizioni in materia di ammissione ai Campionati Nazionali di Serie A e Serie B.

“Le attività inerenti il processo di ammissione ai campionati e il tesseramento delle calciatrici e tecnici della Divisione Calcio Femminile della F.I.G.C. saranno effettuate, per via telematica, attraverso il Portale web https://divisionecalciofemminile.figc.it (di seguito “il Portale”).

Il deposito dematerializzato degli atti è certificato dall’apposizione di una marca temporale, che identifica data e ora certa del deposito degli atti richiesti per i vari adempimenti.

Le società devono, nel periodo compreso tra il 6 giugno 2022 e il 20 giugno 2022 (ore 24:00), formalizzare, secondo le modalità on-line, la domanda di ammissione al campionato nazionale di competenza, corredata da tutta la documentazione necessaria“.

👉🏽 La procedura di iscrizione prevede una serie di passaggi complessi (requisiti legali, economico-finanziari, organizzativi e strutturali). Calciopress li affronterà in modo dettagliato nei prossimi giorni.

ADEMPIMENTI LEGALI

ADEMPIMENTI ECONOMICO-FINANZIARI

You may also like

Il talento (e il contagioso sorriso) di Sofia Cantore dal Fiamma Monza al Washington Spirit, passando per la Nazionale Femminile

Sofia Cantore scrive una pagina fondamentale della storia