Serie A Femminile: risultati, tabellini e marcatori della 1a di campionato

Juventus Women e Milan Femminile hanno concluso, con esiti diversi, i rispettivi impegni internazionali nel primo turno di Women’s Champions League. Ora ci si tuffa nel campionato, finalmente. I 12 club della Serie A Femminile scendono in campo per giocare la prima giornata. Le sei partite sono in programma fra sabato 28 e domenica 29 agosto.

C’è una grande novità. Per la prima volta una partita della massima serie nazionale femminile sarà trasmessa in chiaro in Tv . La diretta su LA7 parte con Empoli Ladies-Roma Femminile, nella prestigiosa cornice del Castellani.

E torna anche il pubblico negli stadi. Era ora. Il primo a fare le cose in grande è stato il Napoli Femminile del vulcanico presidente Carlino, che ha messo in vendita 1800 biglietti e ha lanciato la campagna di fidelizzazione  in occasione della partita interna contro un avversario complicato come l’Inter Women di Rita Guarino ➡️ QUI.

Le date, gli orari e la programmazione tv delle sei gare in calendario.

Sabato 28 agosto – ore 17.30

Empoli-AS Roma (diretta su TimVision e su LA7, LA7d e LA7.it)
Stadio Carlo Castellani – Empoli (FI)
➡️ Empoli Ladies-Roma Femminile 0-3

Sabato 28 agosto – ore 20.30

Juventus-Pomigliano (diretta su TimVision)
Juventus Training Center – Vinovo (TO)
➡️ Juventus Women-Pomigliano Femminile 3-0

Napoli Femminile-Inter (diretta su TimVision)
Stadio G. Piccolo – Cercola (NA)
➡️ Napoli Femminile-Inter Women 0-3

Domenica 29 agosto – ore 17.30

AC Milan-Hellas Verona (diretta su TimVision)
Centro Sportivo Vismara – Milano
➡️ Milan Femminile-Hellas Verona Women 4-0

Lazio-Sampdoria (diretta su TimVision)
Centro Sportivo Campo Aquile – Formello (RM)
➡️ Lazio Women-Sampdoria Women 1-2

Domenica 29 agosto – ore 20.30

Sassuolo-Fiorentina (diretta su TimVision)
Stadio Comunale Enzo Ricci – Sassuolo (MO)
➡️ Sassuolo Femminile-Fiorentina Femminile 2-1

➡️SINTESI 1a giornata Serie A Femminile
(cronaca delle sei gare in unico link)

You may also like

Il ct della Nazionale Andrea Soncin rientra da un viaggio di studio negli USA focalizzato sul modello “PLAYER CENTERED”: la giocatrice sempre al centro di ogni progetto

Andrea Soncin, di rientro dagli Stati Uniti con