Serie B Femminile, si gioca la 7a giornata: riflettori puntati su Cesena-Napoli

Il fine settimana del calcio femminile, per la sosta della Serie A femminile,  è occupato dalla 7a giornata di Serie B. Un turno caratterizzata da gare molto importanti ai fini della classifica. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming su Eleven Sports.

Lazio e Napoli continuano a vincere e a regalare spettacolo ma, alle loro spalle, ci sono squadre che non vogliono perdere il treno delle fuggitive.

 È questo l’obiettivo del Cesena, quarto a meno tre dalla vetta, che domenica alle 14.30 se la vedrà con l’undici azzurro allenato dal francese Dimitri Lipoff, reduce dalla sofferta vittoria di misura sul campo della Torres.

Le biancocelesti di mister Catini sono invece attese dalla gara casalinga contro la Sassari Torres, attesa da 90 minuti nei quali dovranno limitare la forza offensiva delle capitoline, che nelle ultime tre giornate hanno messo a segno dieci reti, subendone una sola.

Sogna in grande anche il Cittadella, che nel posticipo delle 18.30 cercherà di vincere il derby veneto con l’Hellas Verona per centrare il sesto successo stagionale e mettere pressione alle capoliste, che attualmente hanno un solo punto di vantaggio sull’undici granata.

Gli altri incontri in programma alle ore 14.30 saranno Genoa-Chievo Verona, Ravenna-Brescia, San Marino Academy-Apulia Trani e Tavagnacco-Trento.

Il turno si chiuderà con la sfida tra Arezzo e Ternana, che prenderà il via alle ore 20.30.

Per consultare il programma della settima giornata clicca qui

Fonte testo: Figc Femminile

You may also like

Serie B Femminile: i risultati della 9a giornata consolidano il primato della Lazio

Dopo il pareggio per 2-2 nell’anticipo tra Arezzo