Serie A femminile, pillole di calciomercato

– L’Empoli Ladies registra numerose partenze. Per le sostitute occhi puntati su Benedetta Glionna dalla Juventus Women (nella scorsa stagione ha giocato con l’Hellas Verona Women) e su Eleonora Binazzi (ex Fiorentina Women’s che prova a ripartire dopo un anno trascorso ai box).

– La Fiorentina Women’s, che deve ovviare a tre partenze di peso nel reparto avanzato (De Vanna, Lazaro e Mauro), avrebbe puntato Martina Piemonte (che ha deciso di fare rientro dalla Spagna dopo l’esperienza con il Betis Siviglia).

– La Juventus Women conferma ,anche per il 2021, il portiere Sabrina Tasselli (classe ’90).

– Il Napoli femminile (neopromosso in Serie A) avrebbe messo nel mirino Eleonora Goldoni, reduce da una stagione a corrente alternata nell’Inter Women.

– La Pink Bari rinnova i contratti con Debora Novellino e con il portiere finlandese Paula Myllyloja. In arrivo anche Elisa Carravetta (dal settore giovanile dell’Inter) e Ludovica Silvioni (dalla Primavera della Juventus Women).

– Il San Marino Academy, neo promosso in serie A, ha ingaggiato la giapponese Shino Kunisawa (la scorsa stagione al Tavagnacco)

– Il Sassuolo femminile conferma in panchina mister Piovani. Rinnovi contrattuali anche per Kamila Dukcova e Diede Lemey.

Fonti:

Calciofemminileitaliano 
Cartellinorosa
Donnenelpallone
Ilcalciofemminileblog
Lfemminile
Tuttocalciofemminile

You may also like

Serie A Femminile, ‘POULE SCUDETTO: 1a giornata di ritorno (partite, date, orari e dirette tv)

La prima giornata del girone di ritorno della