Serie A Femminile, come vedere le partite?

Il campionato di Serie A Femminile inizia il 22 agosto con l’anticipo fra Hellas Verona Femminile e Juventus Women che dà ufficialmente inizio alla stagione.

A causa dei protocolli ancora attivi per contenere l’epidemia da Covid-19, tutte le partite saranno giocate a porte chiuse.

L’unica possibilità che resta ai tanti tifosi dei club della massima serie nazionale femminile guidata da Ludovica Mantovani resta la tv.

Anche quest’anno gli appassionati potranno seguire da casa o in mobilità tutte le partite della stagione 2020-21. TIMVISION trasmetterà in diretta le sei partite di ogni giornata. A sua volta, mentre Sky manderà in onda due incontri per ciascun turno.

Non solo campionato, però. I due broadcaster daranno la possibilità di seguire in diretta le semifinali e la finale di Coppa Italia TIMVISION + gli incontri che assegneranno la Supercoppa TIMVISION che si disputerà dal 6 al 10 gennaio in una sede unica e vedrà protagoniste le prime quattro classificate della scorsa stagione. In campo dunque Juventus Women, Fiorentina Femminile, Milan Femminile e Roma Femminile.

Sul sito www.figc.it/it/femminile sarà infine disponibili il live match delle gare con tutti gli aggiornamenti in tempo reale (anche sui profili social FIGC Calcio Femminile: Facebook, Instagram e Twitter).

Questo il dettaglio delle sei partite in programma per il primo turno di campionato:

Empoli-San Marino Academy (domenica 23/08)
Fiorentina-Inter (sabato 22/08)
Hellas Verona-Juventus (sabato 22/08)
Milan-Florentia San Gimignano (domenica 23/08)
Pink Bari-Napoli (sabato 22/08)
Sassuolo-Roma (domenica 23/08)

You may also like

Serie A Femminile, ‘POULE SCUDETTO: 4a giornata di andata (partite, date, orari e dirette tv)

La quarta giornata del girone di andata della