Connect with us
Eleonora Celestini

Pubblicato

il

L’esordio in serie A rappresenta un momento epocale nella storia di una giocatrice. Vediamo come lo ha vissuto Giulia Giacobbo, nella foto, che domenica scorsa ha debuttato nella massima categoria femminile con la maglia neroverde della Florentia San Gimignano.

* * * * * * * * *

“Hanno detto che mi brillavano gli occhi”.

Giulia Giacobbo, classe 2003, è arrivata quest’estate dal Cittadella per giocare con la Primavera, le sue qualità hanno colpito lo staff fin da subito e domenica ha vissuto così il suo esordio.

“Un’emozione così non l’avevo mai vissuta prima. Domenica ho realizzato un sogno. Entrare negli spogliatoi è stato da brividi. Poi lo stadio…pazzesco! Entrare in campo all’esordio con un gol di svantaggio da recuperare a quasi mezz’ora dalla fine è stata una grande dimostrazione di fiducia da parte del mister. Dispiace per il risultato, ma è stata comunque una sensazione incredibile giocare al fianco di giocatrici professioniste e vivere per la prima volta l’atmosfera della serie A”.

Fonte e foto: Facebook Florentia San Gimignano

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film