Connect with us
Eleonora Celestini

Pubblicato

il

La Florentia San Gimignano ha battuto sabato scorso in casa l’Inter Femminile con il risultato di 1-0 grazie alla rete segnata da Luisa Pugnali, alla sua seconda marcatura in campionato.

Il Santa Lucia si conferma un autentico fortino per la squadra neroverde, cara al presidente Tommaso Becagli. Le giocatrici di San Gimignano, che arrivano alla sosta con 13 punti in classifica, hanno subito una sola sconfitta interna nel corso del 2020.

Unico club che è riuscito a violare il terreno della società toscana, in questo annus horribilis per l’epidemia covid-19, è stata la Juventus Women (2-1 in rimonta, al termine di una partita molto combattuta).

Pienamente giustificato l’entusiasmo delle ragazze in maglia neroverde che, nella foto, corrono ad abbracciare virtualmente i tifosi che in tutte le partite interne sostengono la squadra attraverso la rete di recinzione che circonda il Santa Lucia e fanno sentire forte la grande passione che circonda le maglie neroverdi.

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film