Connect with us

Pubblicato

il

È in programma domani alle 12.30 la sfida tra Napoli Femminile e San Marino Academy. Le due squadre sono appaiate a quota 9 punti e occupano il penultimo posto in classifica.

Chi vince questo scontro diretto metterà una seria ipoteca sulla permanenza nella massima serie e potrebbe condannare la rivale – anche alla luce del pareggio nella sfida del girone d’andata – a una difficile rimonta nelle ultime tre giornate di campionato.

Le azzurre di mister Pistolesi sono imbattute da due turni al ‘Caduti di Brema’. Le titane del tecnico Conte, lontano da casa hanno perso sette dei nove incontri disputati finora.

Le protagoniste più attese sul versante Napoli saranno Goldoni e Huchet, che ha partecipato attivamente a tre degli ultimi quattro gol della squadra. In quanto al San Marino, viste le pesanti assenze per infortunio di Landa e Piazza, mister Conte punterà sul capitano Menin e sulla top scorer Barbieri.

Fonte: FIGC

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film