Connect with us

Pubblicato

il

Nella giornata di oggi saranno stabiliti, in teleconferenza, tutti i dettagli tecnici e organizzativi relativi alla disputa della Final Four del Campionato Primavera Femminile stagione 2020-21.

Il minitorneo si giocherà presso il Mapei Football Center di proprietà del Sassuolo, da giovedì 27 maggio a sabato 29 maggio.

Alla Fase Finale sono state ammesse la Florentia San Gimignano, l’Inter Femminile, la Juventus Women e la Roma Femminile.

Oggi si stabiliranno gli accoppiamenti, le date e gli orari delle gare, le normative da seguire anche in tema di protocollo federale per il contenimento dell’epidemia da Covid-19.

Va sottolineato che la Florentia San Gimignano è l’unica squadra non legata a club professionistici che ha raggiunto la Finale.

Un risultato storico per la compagine neroverde cara al presidente Tommaso Becagli e allenata da mister Roberto Castorina (nella foto) >>> “Florentia Primavera alla Final Four, un risultato storico per San Gimignano”.

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film