Amichevole Sampdoria Femminile-Como Women si chiude 6-1

La Sampdoria Women di Antonio Cincotta continua a giocare amichevoli convincenti nella fase di pre-campionato che prelude allo storico esordio in Serie A Femminile con la Lazio Women di Carolina Morace.

Si registra un altro test positivo, stavolta contro il Como Women (formazione che si appresta a disputare il campionato di Serie B Femminile).

Le blucerchiate hanno vinto con il risultato di 6-1 la gara amichevole giocata al termine dell’allenamento congiunto che si è svolto a Ponte Lambro.

Nella prima frazione è Helmvall a sbloccare il risultato con una doppietta personale grazie a due reti segnate al 21′ e al 45′.

Nella ripresa, dopo che le padrone di casa dimezzano lo svantaggio, si registra la goleada delle blucerchiate. al 49’ e al 50′ arrivano la prima rete di Battelani e l’eurogol di Fallico. Al 60’ Boglioni realizza il quinto gol con un tiro-cross vincente. Al 62’ Battelani fissa il definitivo 6-1.

Su Calciopress >> Il calciomercato della Serie A Femminile LIVE

You may also like

“Calciopress” cambia linea editoriale: nel centro del mirino Nazionali Azzurre e attività dei Settori Giovanili del calcio femminile

L’andamento non proprio esaltante del campionato di Serie