Juventus Women verso il Chelsea: è grande calcio all’Allianz Stadium

La Juventus, dopo la convincente vittoria ottenuta con il Servette allo Stade des Trois-Chêne di Ginevra nella prima gara della Fase a Gironi della Women’s Champions League, si preparano a scontrarsi con la corazzata Chelsea. La gara si giocherà mercoledì sera alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino (nella foto).

Le bianconere di Joe Montemurro sono riuscite nell’impresa, mai riuscita, di rientrare fra le migliori 16 squadre d’Europa. Avranno modo di disputare quanto meno le sei gare del Gruppo A e di confrontarsi con top team del calibro di Chelsea e Wolfsburg (che hanno concluso sul 3-3- la loro partita del primo turno).

La Juve ripartirà dalla spinta dei 30 successi consecutivi in campionato e del pubblico di casa, che si spera numeroso vista la gratuità dell’ingresso allo stadio.

Questa sfida – così come tutti gli altri match di questa edizione della Champions League – sarà visibile su DAZN e gratuitamente sul canale Youtube della piattaforma streaming.

You may also like

Un poker di giovani talenti italiani sotto l’ala di Suzanne Bakker: anche il Milan Femminile deciderà di affidarsi alla meglio gioventù?

Suzanne Bakker, allenatrice olandese classe 1986, arriva sulla