Campionato Primavera Femminile – Girone 1, si gioca la 4a giornata

Si gioca la quarta giornata del Girone 1 del Campionato Primavera Femminile.

Dopo l’anticipo di Serie A TimVision tra Inter Femminile e Juventus Women, in programma sabato alle 14.30, anche il Campionato Primavera ripartirà nel segno del derby d’Italia.

L’appuntamento più atteso della 4a giornata sarà senza dubbio il match tra bianconere e nerazzurre, che si disputerà domenica alle 14.30 allo stadio ‘Righi’ di Borgaro Torinese. La formazione allenata da Silvia Piccini, dopo il ko con il Milan, scenderà in campo con la consapevolezza di dover ottenere i 3 punti per non perdere ulteriore terreno dal terzetto di testa formato dall’Hellas Verona e dalle due squadre milanesi.

A proposito di derby, nel Girone 1 ci sarà spazio anche per Como Femminile-Pro Sesto Femminile e per la gara tra l’Hellas Verona Women e il Cittadella Women, secondo in classifica – insieme alla Juve – a quota 6 punti.

Il percorso del Milan Femminile ripartirà invece alle 15.30 dalla sfida casalinga contro la Sassari Torres, mentre la Sampdoria Women a Tavagnacco proverà a riscattare 1-3 casalingo rimediato nell’ultimo turno di campionato.

➡️ Campionato Primavera Femminile 2021-22, calendario Girone 1

Fonte testo e foto: Figc Femminile

 

You may also like

Angela Passeri, la ‘stakanovista’ della Serie A Femminile: a 18 anni sempre in campo con il Pomigliano

Angela Passeri, di professione difensore, è nata il