Juventus e Nazionale Femminile perdono Cecilia Salvai: rottura del crociato

Grave infortunio al ginocchio destro per Cecilia Salvai, difensore centrale della Juventus Women di Joe Montemurro e della Nazionale di Milena Bertolini. Nella gara giocata il 12 dicembre contro il Milan Femminile aveva toccato quota 200 presenze in Serie A Femminile. Per lei stagione finita.

Questo il comunicato del club bianconero: “Cecilia Salvai durante la gara di ieri di Coppa Italia Pink Bari-Juventus ha riportato la distorsione del ginocchio destro. In seguito agli esami strumentali eseguiti oggi presso il J|Medical è emersa la lesione del legamento crociato e, pertanto, la calciatrice verrà sottoposta ad intervento chirurgico nei prossimi giorni”.

Per Salvai si tratta del secondo infortunio di questo tipo. Nel 2019 la giocatrice riportò la rottura del legamento crociato anteriore a sinistra e saltò il Mondiale Femminile in Francia. Questa nuova lesione le impedirà di prendere parte al Campionato Europeo in programma in Inghilterra. Una sfortuna clamorosa.

You may also like

Un poker di giovani talenti italiani sotto l’ala di Suzanne Bakker: anche il Milan Femminile deciderà di affidarsi alla meglio gioventù?

Suzanne Bakker, allenatrice olandese classe 1986, arriva sulla