Juventus Women: Girelli sarà assente per almeno due giornate

Con un comunicato ufficiale la Juventus di mister Montemurro ha reso nota una prolungata assenza dell’attaccante Cristiana Girelli, che ha avviato il proprio ciclo vaccinale per prevenire l’infezione dal Covid-19.

In attesa del Super Green Pass, la calciatrice non potrà allenarsi allo Juventus Training Centre di Vinovo e salterà le gare contro Pomigliano e Fiorentina.

Il testo integrale del comunicato della società bianconera:

“Juventus Football Club comunica che la calciatrice Cristiana Girelli ha iniziato il proprio ciclo vaccinale per prevenire l’infezione dal virus SARS-CoV-2. Pertanto, in attesa dell’ottenimento del Green Pass rafforzato ed essendo inquadrata a livello legislativo e contributivo con status da dilettante, Cristiana Girelli non potrà partecipare alle sedute di allenamento presso lo Juventus Training Centre di Vinovo e alle prossime gare con Pomigliano e Fiorentina del campionato di Serie A femminile”.

You may also like

Il movimento femminile, storia di calcio e di passione: oggi la piramide rosa ha bisogno di una crescita ‘vera’ e di un futuro sostenibile

L’incipit di “A Tale of Two Cities” di