Coppa Italia Femminile-Quarti di Finale: il 29 e 30 gennaio le 4 partite di andata

Le otto squadre che hanno superato la fase a gironi scenderanno in campo nel fine settimana per disputare le gare d’andata dei Quarti di finale della Coppa Italia Socios.com ➡️  le gare di andata/ritorno dei Quarti di Finale in un solo clic.

Il programma si aprirà domani con la doppia sfida Como Women-Roma Femminile (ore 12) ed Empoli Ladies-Fiorentina Femminile (ore 12.30), mentre domenica sarà la volta di Sampdoria Women-Milan Femminile (ore 12.30) e Inter Women-Juventus Women (ore 14.30). Tutti i match saranno trasmessi in diretta su TimVision.

Sabato 29 gennaio. La rincorsa verso la finale di fine maggio partirà quindi da Ponte Lambro, dove il Como – leader della classifica di Serie B – ospiterà la Roma detentrice del trofeo, alle prese con le assenze delle infortunate Bartoli, Ciccotti, Giugliano, Pirone e Thaisa. Allo stadio ‘Torrini’ di Sesto Fiorentino andrà invece in scena il derby toscano tra Empoli e Fiorentina, con le padrone di casa intenzionate a migliorare il risultato ottenuto lo scorso anno, quando furono eliminate ai Quarti dalla Juventus, costretta nella partita d’andata a fare i conti con la verve delle azzurre, sconfitte 5-4 al termine di 90’ spettacolari.

Domenica 30 gennaio. Il giorno dopo al ‘Riccardo Garrone’ di Bogliasco il Milan cercherà di centrare la seconda vittoria stagionale contro la Sampdoria, un obiettivo condiviso anche dalla Juventus di Joe Montemurro, attese dal derby d’Italia in casa dell’Inter, che in campionato sfiorò l’impresa sprecando diverse occasioni e subendo il gol dell’1-2 nei minuti finali del match.

Il programma dell’andata dei Quarti di finale

Sabato 29 gennaio – ore 12
Como Women-Roma
Centro Sportivo Comunale Ponte Lambro (CO)

Sabato 29 gennaio – ore 12.30
Empoli-Fiorentina
Stadio Comunale Piero Torrini – Sesto Fiorentino (FI)

Domenica 30 gennaio – ore 12.30
Sampdoria-Milan
Campo Riccardo Garrone – Bogliasco (GE)

Domenica 30 gennaio – ore 14.30
Inter-Juventus
Stadio Comunale Rigamonti Ceppi – Lecco (LC)

You may also like

Serie B Femminile, 10a giornata: la Ternana è decisa a restare in scia

La prova del nove della Lazio, il desiderio