Sampdoria Women iscritta in Serie A, ma dov’è la squadra? Sul calendario ci sarà una brutta X?

Il caso Sampdoria Women continua a tenere banco in Serie A Femminile. Tutto è fermo al comunicato ufficiale del 19/7. Il calciomercato piange >> leggi.

Secondo quanto riferisce calciomercato.com, “l’investitore genovese con azienda a Milano che si era fatto avanti si è ritirato e ha rifiutato la controproposta della società che avrebbe voluto affidargli l’intera gestione del settore femminile”.

Sembra che Marco Lanna stia tentando di agganciare un altro possibile acquirente del ramo d’azienda. Ma i tempi sono sempre più risicati e l’impegno economico – circa 2,5 milioni per la prossima stagione, giocando fra l’altro al ‘Piola’ di Vercelli – è oggettivamente un grande ostacolo.

Il fatto è che, mercoledì 16 agosto, verrà presentato presso la sede della Figc il calendario della seconda stagione professionistica di serie A.

La possibilità che al posto della Sampdoria possa comparire una X si profila come sempre più verisimile. Sarebbe un bel problema, per la Divisione e per la stessa Figc di Gabriele Gravina.

Non resta che aspettare. Ma, forse, non si è tirata troppo la corda?

You may also like

Campionato Europeo Under 17 (Fase 2), Italia nel Gruppo A6: per conoscere l’Inghilterra, nostra terza avversaria e la più forte del lotto

La Nazionale Under 17 Femminile di Jacopo Leandri