Fiorentina Femminile, apre il Viola Park: sarà la nuova casa della squadra di mister de la Fuente

Via libera all’apertura al pubblico del Viola Park. Come informa un comunicato del Comune di Bagno a Ripoli è stato concesso l’ultimo benestare.

La Fiorentina fa sapere che i cancelli saranno aperti ai tifosi già sabato 30 settembre, alle 13. Al “Curva Fiesole” si giocherà la partita Fiorentina-Milan del campionato Primavera maschile. I biglietti potranno essere acquistati solo online a 9 euro.

Domenica 1 ottobre, alle ore 12, allo Stadio “Davide Astori (sempre all’interno della nuova casa della Fiorentina), si disputerà il derby contro l’Empoli valido per il Campionato Under 17 maschile.

È dunque del tutto verisimile che la partita Fiorentina-Napoli Femminile, valida per la 3a giornata di Serie A  e in programma domenica 8 ottobre alle ore 12.30, sarà giocata al Viola Park.

Una gran bella cosa per le viola di mister Sebastian de la Fuente, che avevano giocato finora le loro gare interne allo stadio ‘Torrini’ di Sesto Fiorentino. 

Nella foto Violachannel: l’ingresso del Viola Park, che si chiamerà ‘Rocco Commisso Training Center’.

You may also like

“Calciopress” cambia linea editoriale: nel centro del mirino Nazionali Azzurre e attività dei Settori Giovanili del calcio femminile

L’andamento non proprio esaltante del campionato di Serie