Coppa Italia Femminile, andata Quarti di Finale: dove vedere le partite in diretta

Dopo lo straordinario successo della Supercoppa Femminile Frecciarossa disputata lo scorso 7 gennaio a Cremona, Frecciarossa sarà il Title Sponsor anche della Coppa Italia 2023-2024, che da martedì 16 a giovedì 18 gennaio vedrà in programma l’andata dei quarti di finale.

 👉🏿  QUI il programma integrale

Ad aprire il programma, martedì alle 16, sarà il match tra Napoli Femminile e Roma: a Cercola, le campionesse d’Italia reduci dal 3-0 al Pomigliano, saranno ospiti di un Napoli ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Mercoledì alle 15 altri due quarti di finale: l’Inter, dopo il ko contro il Sassuolo, cercherà riscatto contro la Fiorentina che con il successo di Napoli ha rafforzato il terzo posto in Serie A eBay. La Juventus detentrice del trofeo, invece, giocherà in casa di una Sampdoria che già in campionato ha battuto le bianconere e arriva anche dalla vittoria di Como. Giovedì si chiude con Sassuolo-Milan: occhi puntati, tra le altre, su Chiara Beccari, già match winner sabato all’Arena Civica contro l’altra squadra milanese.

⏩ Le gare saranno trasmesse in diretta sul canale YouTube della FIGC Femminile.

Fonte: Figc Femminile

You may also like

La rappresentativa Under 15 e il “Progetto Calcio +15”, veri incubatori delle Nazionali Femminili Giovanili: lo stato dell’arte

La crescita delle Nazionali Giovanili Femminili passa attraverso