Serie B Femminile, la 15a giornata chiude il girone d’andata: volata a tre per il titolo di ‘campione d’inverno’

A 90’ dalla fine del girone d’andata lo score delle tre squadre che stanno dominando la Serie B Femminile è di 12 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta.

La 15a giornata di campionato sarà animata dalla volata per il ‘titolo’ di campione d’inverno che coinvolgerà  il Parma e la Lazio (nella foto), pronte a dar vita all’attesissimo scontro al vertice in programma domenica alle 14.30 a Noceto- La Ternana è attesa dal match casalingo con la San Marino Academy.

Tutte le gare della 15a giornata si disputeranno domenica alle 14.30 e saranno trasmesse in diretta sul canale YouTube di Be.Pi Tv.

Oltre al big match tra Parma e Lazio andrà seguito con attenzione l’appuntamento casalingo della Ternana, che cercherà di approfittare del confronto tra le sue rivali per conquistare il primo posto in solitaria. Le rossoverdi ospiteranno la San Marino Academy, che a causa di tre ko consecutivi è sprofondata a un passo dalla zona retrocessione.

Lecito aspettarsi gol e spettacolo anche da Hellas Verona-Cesena: le romagnole sono quarte a meno tre dalla vetta e in caso di successo contro la loro più diretta inseguitrice – staccata al momento di sette punti – rientrerebbero a pieno titolo nella lotta promozione.

In coda ci sarà la chance di riscatto per il Ravenna, che contro il Tavagnacco – penultimo a +6 sulle giallorosse – andrà a caccia della prima vittoria del suo campionato.

Il programma del turno verrà completato da Arezzo-Bologna, Brescia-Pavia Academy, Freedom-H&D Chievo Women e Res Women-Genoa.

Fonte testo e foto: Figc Femminile

You may also like

Napoli Femminile: il club partenopeo punta sui giovani talenti e si candida come riferimento per tutto il Sud Italia

La stagione della Primavera e dell’Under 17 del