Empoli Ladies, molti cambi nell’organico di mister Spugna

L’Empoli Ladies è sempre molto attiva sul mercato. Ha chiuso tre trattative importanti che vanno a rafforzare la rosa messa a disposizione di Alessandro Spugna. 

Alessia Capelletti è un nuovo portiere azzurro. Dopo la partenza di Baldi, direzione Roma Women’s, la società era chiamata a trovare un estremo difensore che desse le giuste garanzie. Il club da tempo seguiva l’ex Tavagnacco ed Inter. Ora siamo giunti alla conclusione.

Arriva anche Eleonora Binazzi. Esperto difensore, è reduce da una lunga carriera che si è snodata tra Fiorentina (quando ancora si chiamava  Firenze), Arezzo e San Miniato. Ora è pronta a rimettersi in gioco in Serie A.

Ottimo il colpo che porta in Toscana l’attaccante Benedetta Glionna . La giocatrice arriva a titolo temporaneo dalla Juventus, dopo l’ultima stagione disputata all’Hellas Verona. Classe 1999, napoletana, ritroverà il tecnico Alessandro Spugna( suo allenatore nella Primavera bianconera).

You may also like

Il senso di ‘CALCIOPRESS’ per la piramide del femminile, per i suoi tifosi, per l’analisi delle sue dinamiche e per la sostenibilità futura del movimento

“Abbiamo molto tempo davanti a noi per creare