San Marino Academy, si lavora alla rosa

Si infoltisce la rosa del San Marino Academy per affrontare il campionato di Serie A femminile 2020-21. Da registrare due importanti rinnovi in attacco, quelli  di Barbieri e Menin. In difesa ci dovrebbero essere le conferme di Montanari, MontaltiVenturini. Dovrebbero restare sul Titano anche Di Luzio e Rigaglia.

Sul fronte arrivi dopo Beil, Kunisawa e Labate cìè anche Melissa Nozzi. Difensore centrale, classe ‘97, vanta esperienze con le Nazionali giovanili italiane e una stagione in Serie A con il Chieti, quando era ancora giovanissima.

“Sono davvero emozionata all’idea di iniziare questa nuova avventura – afferma Nozzi – Non mi aspettavo la chiamata di una squadra di Serie A, dal momento che venivo da due stagioni in C. Ho tanta voglia di fare e dimostrare. In un certo senso rivivo alcune delle sensazioni che provai quando andai in Serie A con il Chieti. Prima di noi, nessuna squadra in Abruzzo aveva mai raggiunto un livello tanto elevato. All’epoca avevo davanti a me due giocatrici forti e di esperienza, due autentici pilastri. Stavolta spero di ritagliarmi più spazio”.

You may also like

La Nazionale Femminile di Soncin perde Aurora Galli per UEFA EURO 2025? Per lei rottura del legamento crociato anteriore destro

Aurora Galli, centrocampista della Nazionale e tesserata per