Napoli Femminile, il club si prepara al via

Molto attivo sul mercato il Napoli Femminile. Dopo aver chiuso  le trattative per JansenFlavia Mota e Di Criscio sarebbero in dirittura d’arrivo altre due operazioni di rilievo.

Sembra quasi fatta per il passaggio in Campania di Emma Errico. Per la centrocampista classe ’94, che ha giocato lo scorso anno con la maglia del Sassuolo, sarebbe pronto un contratto annuale.

In arrivo anche Isotta Nocchi (nella foto). L’attaccante, classe ‘96, potrebbe arrivare in prestito secco dalla Fiorentina (club proprietario del cartellino). La giocatrice, negli ultimi due anni, ha giocato in prestito alla Florentia San Gimignano.

Sarebbe quasi chiusa la trattativa anche per Eleonora Goldoni. L’ex Inter è stato uno dei nomi finora più gettonati sul mercato. Fra i molti club che si erano fatti avanti per la promettente attaccante, l’avrebbe spuntata proprio il club partenopeo. La trattativa sarebbe in dirittura d’arrivo. Il contratto annuale, con opzione per il secondo anno.

Fonte: Ilcalciofemminileblog

You may also like

La Nazionale Femminile di Soncin si proietta verso Euro 2025: non solo le Azzurre, ma le Azzurrine nella loro totalità si candidano per diventare la stella polare della piramide rosa

Non solo le Azzurre di Andrea Soncin, che