Coppa Italia Femminile, è l’ora delle semifinali

La Coppa Italia entra nel vivo. Nei giorni del 24 e 25 aprile si disputeranno le gare di ritorno che vedranno impegnate Juventus – Roma e Milan – Inter. All’andata le giallorosse si sono imposte sulle bianconere con il risultato di 2 a 1. In rete per la squadra di Betty Bavagnoli, Serturini e Thomas, intervallate dal momentaneo pareggio di Hurtig.

Un compito impegnativo per le giallorosse, che troveranno nelle bianconere un ostacolo assai impegnativo. Di buon auspicio, per Bavagnoli e ragazze, la bella vittoria ottenuta in campionato con la Fiorentina.

L’altra semifinale vedrà impegnate nel derby milanese Milan e Inter. All’andata finì 2 a 1 a favore delle nerazzurre con le reti di Marinelli e Moller, con Giacinti ad accorciare le distanze e a dare speranze del passaggio di turno alle rossonere.

Due gare che decreteranno le finaliste di questa martoriata stagione che, sebbene con enormi difficoltà, sta volgendo verso la sua fase finale. Tutti in campo quindi e sintonizzati verso queste due gare che hanno tutte le carte in regola per divertire e far divertire i propri tifosi.

You may also like

Serie B Femminile, 21a giornata: Ternana e Lazio incontenibili, le vittorie salgono a 18

Ternana e Lazio (nella foto) non conoscono sconfitta.