Connect with us

Pubblicato

il

La sconfitta al Vismara con la Fiorentina Femminile di Cincotta mette in apprensione il Milan Femminile di Ganz. Il cammino verso la Champions si sta complicando, per le rossonere.

A due giornate dalla fine del campionato di Serie A femminile i punti di vantaggio sul terzo posto, occupato dal Sassuolo Femminile, sono ridotti a tre.

Lo scontro diretto di domenica prossima, in casa delle neroverdi di Piovani, decreterà di fatto chi parteciperà con la Juventus Women di Guarino alla massima competizione continentale. Le emiliane, in caso di vittoria, aggancerebbero il Milan al secondo posto.

A quel punto conterebbe la classifica avulsa. Nella partita di andata il Milan vinse per 2-0 in casa. Pertanto anche una sconfitta per 3 a 1 in trasferta andrebbe bene alle rossonere. Se però il Sassuolo vincesse 2-0, entrerebbe in ballo la differenza reti generale. Che, al momento, premia la squadra di Ganz.

Come si vede le carte sembrano ancora a favore del Milan. Ma Piovani, da gran combattente, farà in modo di tenere in corsa il Sassuolo fino all’ultimo respiro

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film