Primavera Femminile, la Roma si conferma Campione d’Italia

Nuovo successo della Roma Femminile nel Campionato Primavera. Le capitoline superano 1-0 la Juventus al “Mapei Football Center” di Sassuolo. Ritmi altissimi, con continui capovolgimenti di fronte. Entrambe le squadre vanno a caccia del vantaggio per tutta la gara.

Nel finale di gara i ritmi si abbassano e il gioco si interrompe per l’infortunio che costringe Beccari ad abbandonare il campo. Quando il match sembra ormai destinato a chiudersi con la lotteria dei calci di rigore, la squadra di Melillo trova il vantaggio.

Al 95’, sull’ultimo corner della partita, è Tarantino che – complice l’uscita insicura di Soggiu – si ritrova il pallone sul piede e sotto porta non sbaglia, mettendo a segno la sua 16a marcatura stagionale, nonché la firma sullo Scudetto giallorosso. 

Enorme la delusione per le ragazze bianconere guidate in panchina da Piccini, che non riesce a trattenere le lacrime allo scadere della gara.

Fonte: Figc Femminile

You may also like

La Serie A Femminile guarderà la Women’s Champions League dal buco della serratura: Juventus e Roma sono fuori ai gironi e con risultati pesanti

La Serie A Femminile, per la prima volta