Connect with us

Pubblicato

il

Fabio Melillo è al settimo cielo. Ha conquistato il secondo scudetto consecutivo con la Primavera femminile giallorossa.

Al sito ufficiale del club giallorosso, il tecnico dichiara: “Rivincere era difficilissimo. Questo Scudetto è il frutto di una mentalità che le ragazze hanno ormai acquisito”. 

Per la Roma Femminile Primavera si tratta di 33 partite vinte consecutivamente: “Sì, sono due anni che vinciamo sempre. È una soddisfazione immensa. Probabilmente, nel calcio femminile è un primato. È veramente una squadra eccezionale, composta da ragazze eccezionali”, prosegue Melillo.

Sono tutte ragazze educate al calcio e al romanismo, ci tengono moltissimo alla maglia: “Il Femminile è un’oasi bellissima del mondo del calcio. Si gioca con senso di appartenenza e queste ragazze sanno cosa significa. Oggi abbiamo fatto una vigilia un po’ più leggera, diversa dal solito per non far sentire loro la tensione della partita. Abbiamo iniziato con cori da stadio per finire con i balli di gruppo. Forse non è un sistema eticamente eccezionale, ma credo che abbia funzionato per infonderci le energie giuste”, conclude il mister giallorosso.  

Fonte: Sito Ufficiale AS Roma

Annuncio pubblicitario

OPINIONI

Annuncio pubblicitario

Articoli del Mese

Copyright © Calciopress.net - Testata giornalistica reg. Trib. di Firenze atto 5591 del 04/07/2007 Direttore: Sergio Mutolo - Vicedirettore: Stefano Cordeschi - Direttore Editoriale: Berta Film