L’amichevole Roma Femminile-Fiorentina Femminile si chiude 2-0

La Roma Femminile di Alessandro Spugna – dopo il pareggio a reti bianche con l’Empoli Ladies del 12 agosto,  ha giocato una nuova amichevole. Stavolta con la Fiorentina Femminile.

Le giallorosse passano in vantaggio dopo 2’ grazie alla rete di Glionna. La Fiorentina, però, reagisce e guadagna un calcio di rigore con Huchet. Il tiro di Sabatino è parato da Baldi. Nel corso del primo tempo la stessa Sabatino segna la rete del pareggio, che viene annullata per fuorigioco.

Nella ripresa per la Fiorentina entrano Schroffenegger, Vigilucci, Monnecchi e Piemonte. Ancora Glionna sugli scudi, grazie alla rete del raddoppio segnata al 50′ ribattendo una respinta di Schroffenegger. Da segnalare anche un palo centrato da Pirone.

Roma Femminile – Fiorentina Femminile 2-0 
2’ e 50′ Glionna

ROMA (4-3-3):  Baldi; Soffia (76′ Vigliucci), Swaby (76′ Pettenuzzo), Linari, Bartoli; Bernauer (57′ Thaisa), Giugliano, Ciccotti (76′ Tall); Glionna (60′ Lazaro), Pirone (76′ Corelli), Serturini (76′ Kajzba). A disp.: Ceasar, Ghioc, Corelli, Pacioni, Gallazzi. All. Alessandro Spugna

FIORENTINA: Tasselli, Tortelli, Vitale, Zanoli, Cafferata, Breitner, Neto, Huchet, Baldi, Martinovic, Sabatino. A disp.: Schroffenegger, Forcinella, Vigilucci, Monnecchi, Piemonte, Zazzera, Pirriatore, Kravets, Ceci, Fortunati. All. Patrizia Panico

Fonte Foto : Twitter Fiorentina Femminile

* * * * * * * * * *

Continua la preparazione della Roma Femminile in vista dell’inizio del campionato di Serie A Femminile 2021-22.

Oggi martedì 17 agosto, presso il Centro Sportivo Giulio Onesti di Roma, le giallorosse di Alessandro Spugna sfideranno in un test amichevole la Fiorentina Femminile di Patrizia Panico. Calcio d’inizio fissato per le ore 18,00. La partita si disputerà a porte chiuse.

Su Calciopress >> Il calciomercato della Serie A Femminile LIVE

You may also like

Un poker di giovani talenti italiani sotto l’ala di Suzanne Bakker: anche il Milan Femminile deciderà di affidarsi alla meglio gioventù?

Suzanne Bakker, allenatrice olandese classe 1986, arriva sulla