Napoli Femminile, per il debutto con l’Inter 1800 biglietti e il lancio della ‘Cuore Azzurro Card’

Il Napoli Femminile rende noto che sono in vendita i biglietti per prima partita del campionato di Serie A Femminile 2021-22. Il Napoli Femminile di Alessandro Pistolesi e l‘Inter Femminile di Rita Guarino si incontreranno sabato 28 agosto alle ore 20.30 allo stadio Piccolo di Cercola.

L’attesa è viva in città per il debutto del club femminile. I tagliandi in vendita saranno 1800, vista la capienza dello stadio Piccolo e la possibilità di riempirlo al massimo al 50% come da normative vigenti. I prezzi, esclusi i diritti di prevendita, sono i seguenti: 10 euro per gli uomini, 7 euro per le donne, 5 euro per i ragazzi dai 14 ai 17 anni (i “ridotti” si potranno acquistare soltanto ai botteghini nel giorno della gara). Per poter accedere allo stadio sarà necessario esibire il Green Pass o l’esito negativo di un tampone effettuato nelle 48 ore precedenti la gara.

Nel contempo, il Napoli Femminile ha deciso di lanciare la sua campagna di fidelizzazione dei tifosi. Si potrà acquistare la Cuore Azzurro Card al prezzo di 100 euro per gli uomini e 70 euro per le donne.

La tessera permetterà di accedere alle 11 gare interne di campionato e alle partite casalinghe di Coppa Italia.

You may also like

Serie A Femminile, ‘POULE SCUDETTO: 1a giornata di ritorno (partite, date, orari e dirette tv)

La prima giornata del girone di ritorno della