Lazio Women: pauroso flop per Carolina Morace. Come finirà?

Avvio di campionato terrificante per la Lazio Femminile. Tre sconfitte consecutive. L’ultima, davvero molto pesante, contro il Milan Femminile di Ganz. L gol subiti sono 11, di cui 8 tutti insieme nella partita di ieri con le rossonere guidate da una scatenata Giacinti.

Carolina Morace ha provato a suonare la carica. Queste le sue parole, apparse sul suo profilo Instagram: “Da una sconfitta del genere, o si scappa, o ci si assumono le proprie responsabilità. Le scelte sono sempre dettate dalla personalità. Rimbocchiamoci le maniche, sudore e lavoro impegnandosi ancora di più”.

Il direttore responsabile della Lazio Womern Bianchessi fa chiarezza sulla situazione che si sta vivendo dopo tre sconfitte.

Queste le sue parole: “Una partita pessima della Lazio contro un Milan di un’altra categoria, ma piena e totale fiducia da parte della Società alla guida tecnica, Carolina Morace. Martedì arriverà Elisabetta Foletta. Il presidente Claudio Lotito ha voluto esaudire tutte le richieste di mercato e di staff della Morace con un grande esborso economico come mai nella storia della Lazio femminile. Ora aspettiamo fiduciosi i risultati, che ad oggi ancora non arrivano, per una salvezza tranquilla”.

Il club biancoceleste ha dunque deciso di intervenire sul mercato. Il nuovo innesto è Isabella Foletta, che andrà a rinforzare il pacchetto difensivo. Italo-australiana di 21 anni, sarebbe stata voluta fortemente dalla Morace.

Fonte Foto: Lazio Women Twitter

 >>> Lazio Women: calciomercato e rosa

You may also like

Serie A Femminile 2022-23: programma 15a giornata (con rose aggiornate in tempo reale)

La 15a giornata della Serie A TIM si