Fiorentina Femminile-Sampdoria Women: per Cincotta ritorno al passato

Dopo la sospensione, causa maltempo, della quarta di campionato contro il Pomigliano Femminile giocata a Bogliasco, la Sampdoria Women di Antonio Cincotta si prepara al prossimo turno con la Fiorentina di Patrizia Panico.

Le giocatrici viola sono reduce dalla tennistica vittoria esterna ottenuta a Formello con la Lazio di Carolina Morace e sono intenzionate a risalire in fretta una classifica fino allo scorso turno assai penalizzante per il club caro al presidente Rocco Commisso.

Come rende noto la società blucerchiata attraverso i suoi canali ufficiali, la Sampdoria Femminile è tornata al lavoro presso il campo “3 Campanili” di Bogliasco. La gara con le gigliate è in programma sabato 2 ottobre al “Bozzi” di Firenze (calcio d’inizio ore 12.30, diretta tv su TIMVISION).

Il gruppo delle doriane ha svolto il consueto allenamento mattutino sotto la direzione di Antonio Cincotta. Per lui sarà una gara molto particolare. Si troverà di fronte, stavolta come avversaria, la squadra di cui è stato allenatore per cinque anni. Su un terreno di gioco, nella foto, che conosce come le sue tasche.

Prosegue il lavoro differenziato per Florin Wagner, arrivata durante il calciomercato dalla Florentia San Gimignano, che ancora non si è mai vista in campo.

You may also like

Un poker di giovani talenti italiani sotto l’ala di Suzanne Bakker: anche il Milan Femminile deciderà di affidarsi alla meglio gioventù?

Suzanne Bakker, allenatrice olandese classe 1986, arriva sulla