Campionato Serie A Femminile: la 5a sarà una giornata chiave?

Si parte oggi con Fiorentina Femminile-Sampdoria Women ➡️ Cronaca e Tabellini che anticiperà di due ore il calcio d’inizio di Empoli Femminile-Hellas Verona Women (una gara fondamentale in chiave salvezza per entrambe le squadre) ➡️ Cronaca e Tabellini e del big match tra Roma Femminile e Juventus Women (che potranno finalmente contare sul supporto dei propri tifosi, pronti a riempire la tribuna dell’impianto capitolino aperta al 50% della capienza)➡️ Cronaca e Tabellini.

Si tratta del sesto confronto in campionato tra giallorosse e bianconere. La Juventus si è aggiudicata tutti i precedenti e nei tre confronti giocati in trasferta non ha subito reti. Sul finire della passata stagione la Roma, prima di alzare al cielo il primo trofeo della sua storia, ha però vinto il doppio confronto nella semifinale di Coppa Italia, guadagnando fiducia nei propri mezzi e dimostrando di aver diminuito il gap con le campionesse d’Italia.

Domani si inizia con Napoli Femminile-Milan Femminile ➡️ QUI, una gara fondamentale per le rossonere ben consapevoli di non potersi permettere ulteriori passi falsi. Sarà una sfida speciale per Valentina Giacinti, che ha segnato i suoi primi 17 gol in Serie A con la maglia del club partenopeo. Alle 14.30 Pomigliano Femminile-Inter Women. Alla stessa ora anche Sassuolo Femminile (nella foto)-Lazio Women che potrebbe regalare l’ennesimo record alle neroverdi (per le statistiche Opta clicca qui), grandi protagoniste di questo avvio di stagione. Ma potrebbe segnare la fine dell’avventura sulla panchina biancoceleste di Carolina Morace ➡️ QUI.

👉 Serie A Femminile: sintesi 5a giornata (cronaca e tabellini)

You may also like

Serie A Femminile, ‘POULE SCUDETTO: 1a giornata di ritorno (partite, date, orari e dirette tv)

La prima giornata del girone di ritorno della